Apple Video RITARDA: “I dirigenti Apple sono troppo INOPPORTUNI”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple fa fatica a trovare nuove Serie TV per colpa di dirigenti inopportuni.

Apple Video, Iscrizione, Apple.com

Un rapporto pubblicato recentemente, parla di alcuni dirigenti Apple, che stanno attualmente interferendo con la produzione dei programmi televisivi e contenuti originali marchiati proprio Apple. Secondo quanto riferito, i produttori descrivono che è proprio difficile lavorare con Apple, citando la mancanza di trasparenza, la mancanza di chiarezza e dirigenti intrusivi.

A quanto pare, Tim Cook, l’attuale CEO di Apple, ha riferito ai produttori di non essere così meschino, dal momento che si tenta di bilanciare la domanda per i drammi avvincenti e le storie narrative con il marchio aziendale, in modo chiaramente amichevole e familiare. Le interruzioni e le modifiche causano ritardi però. Il New York Post dice che il servizio di streaming Apple Video verrà lanciato entro la fine dell’anno, ma con pochissimi contenuti propri.

Inoltre, si dice che lo stesso Cook sia stato sul set di molti degli show in fase di  sviluppo, tra cui Aniston / Witherspoon Show e See, il film di fantascienza su una razza umana che non può vedere, ecc.

Oltre alle preoccupazioni sui contenuti, Apple sta anche apparentemente cambiando i piani tecnologici con i dirigenti, che presumibilmente dovrebbero recarsi a Los Angeles spesso, facendo viaggi all’interno del campus di Cupertino.

Inoltre, si ritiene che Apple terrà un evento mediatico il 25 marzo, dove presenterà il nuovo servizio di Apple News, ed anche questo nuovo servizio di streaming chiamato forse Apple Video.

Non ci resta che aspettare per vedere nascere questo Apple Video?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]