AirPods 2: Ecco la DATA ufficiale di vendita e nuovo case a ricarica ISTANTANEA?

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe per rilasciare delle nuove AirPods 2, con un case di ricarica diverso sotto molti aspetti.

AirPods 2, Uscita, Imminente, iOS 12.2

Da ormai diversi mesi il web è pieno zeppo di rumors inerenti alle nuove AirPods 2, le cuffiette wireless Apple per eccellenza.

Secondo le informazioni trapelate diverse settimane fa, Apple terrà un nuovo evento mediatico il 25 marzo, più precisamente a San Josè.

Una nuova fonte spagnola recentemente diventata popolare, ha rilasciato ulteriori informazioni su questo accessorio davvero desiderato dagli utenti Apple, parlando intanto di una data di vendita che corrisponderebbe al 29 marzo. Nello specifico vi dico che la fonte originale preferisce rimanere anonima, e dice di essere a conoscenza delle operazioni interne dei fornitori Apple per il mercato Asia/Pacifico, affermando proprio che saranno disponibili dal 29 marzo in tutti gli Apple Store.

Lo screenshot che vi allego qui sopra, è parte del software di gestione delle scorte e della logistica dei prodotti, che ovviamente questa fonte ci ha inviato, indicando che le AirPods 1 non saranno più in vendita, facendo posto alla versione numero 2.

Ma cos’avranno di nuovo queste AirPods 2? Si parla di un nuovo corpo fatto da un materiale speciale, ricarica wireless di default, un case leggermente più grande e pesante, che permetterà la ricarica del 100% in soli 15 minuti, con una velocità di ricarica davvero assurda, ed anche le cuffie stesse dovrebbero essere leggermente più grandi.

Insomma, manca poco?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]