A sorpresa, Apple sconta ufficialmente il suo cavo dati Lightning per iPhone ed iPad, che ricarica i vostri iDevice con ben 2 metri di lunghezza.

Cavo, Lightning, Sconto, Apple, iPhone

All’insaputa di tutti, Apple sconta il suo cavo più venduto, ovvero il cavo Lightning per iPhone ed iPad, che adesso costa solamente 15,59€, invece degli esagerati 35€.

Il cavo è ovviamente originale e certificato MFi, ed è venduto nel negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno.

Potete acquistare in SCONTO il cavo Lightning per iPhone, iPad, AirPods, Magic Mouse 2 ecc, direttamente da questo link.



Descrizione

Con questo cavo USB 2.0 lungo 2 metri puoi collegare il tuo iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning alla porta USB del tuo computer per sincronizzare e ricaricare il dispositivo, oppure all’alimentatore USB Apple per ricaricarlo in tutta comodità da una presa di corrente.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il cavo tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO il cavo Lightning per iPhone, iPad, AirPods, Magic Mouse 2 ecc, direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.