WhatsApp per iPhone ha un PROBLEMA segnalato dagli utenti

Secondo quanto riportato da diversi utenti oggi, WhatsApp, la famosa app di messaggistica, ha un problema con la ricezione dei messaggi.

WhatsApp Logo

In questi ultimi giorni, ma primi per il mese di marzo, si è parlato molto di un problema decisamente fastidioso, che coinvolge l’attuale versione disponibile su App Store di WhatsApp, la famosissima applicazione di messaggistica istantanea via web.

In sostanza, secondo quando riportato dalle diverse segnalazioni ottenute dal nostro AppleZein Fan Group, alcuni messaggi non arrivano immediatamente al destinatario, che lo riceve solamente alla successiva riapertura e quindi riconnessione dell’app.

Inoltre, vi avviso anche di altri due disservizi di questi ultimi giorni, ovvero Facebook ed Instagram. Si ipotizza che, data la proprietà congiunta delle tre applicazioni con Facebook, ci siano dei problemi lato server, che solo l’azienda madre può risolvere.

Vi terrò informati sull’eventuale immediata risoluzione di questo forte disagio.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl