Samsung ha fornito dei display PIEGHEVOLI test ad Apple

Secondo la fonte di oggi, Apple avrebbe chiesto a Samsung Display degli schermi pieghevoli per eseguire dei test.

Samsung Galaxy Fold, Apple, iPhone, Pieghevole

Gli ultimi rumors trapelati parlano chiaro: Samsung Display, ovvero l’azienda interna a Samsung che attualmente produce parte degli schermi di iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max, ha inviato dei display pieghevoli campioni ad Apple, che potrebbe solo indicare come a Cupertino vogliano tenere d’occhio la concorrenza.

Secondo quanto riferito dal famoso sito ETNews della Corea del Sud, i campioni misurano 7,2 pollici, appena 0,1 pollici più piccoli del pannello disponibile sul Galaxy Fold. Il sito non offre molti altri dettagli, ma ha affermato che, Samsung è attualmente in grado di produrre circa 2,4 milioni di schermi pieghevoli all’anno, e si prevede un aumento fino a 10 milioni.

In un mondo parallelo strano, dove Apple segue e non fa la moda, producendo un iPhone con schermo pieghevole, questo passo potrebbe essere determinante.

Il futuro degli smartphone Apple non dovrebbe essere pieghevole, dato che l’azienda solitamente non si adegua al resto del mondo, ma crea il design che tutti successivamente copiano. Oltretutto, il mercato dei prodotti pieghevoli è ancora sul nascere, e potrebbe morire già questo stesso anno, a causa di costi troppo alti, e soprattutto gusti degli utenti, che non li trovano eleganti o funzionali.

Insomma, che succederà al mondo degli smartphone dal 2020 in poi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]