Apple SCONTA ufficialmente di quasi 300$ iPhone XS Max

Apple cambia nuovamente i piani di vendita in Cina, e sconta ufficialmente due modelli fino a 300$, per invogliarne l’acquisto.

iPhone XS Max, Display, Vista

La mancanza di una forte richiesta per i nuovi modelli di iPhone XS ed iPhone XS Max, inerente al periodo Natalizio, ha portato Apple ad attuare una rivisitazione dei prezzi dopo ben 16 anni.

A gennaio, i principali rivenditori cinesi di Apple hanno tagliato il prezzo dei modelli iPhone XR. Questa settimana invece, gli stessi rivenditori stanno spingendo fuori dai magazzini tutti gli iPhone XS ed iPhone XS Max, con grandissimi sconti sul prezzo finale, come riportato per la prima volta dall’agenzia di stampa di Taipei.

Secondo la fonte infatti, si crede che Apple stia permettendo ai rivenditori di acquistare iPhone a prezzi all’ingrosso più bassi del solito, in modo da poter offrire sconti significativi agli stessi clienti.

Suning sta riducendo il prezzo di iPhone XS di 1000 yuan o per meglio dire di circa 150$, con promozione online fino a 195$. Il prezzo di acquisto iniziale di iPhone XS Max invece, è stato ridotto di 2000 yuan, ovvero quasi 300$.

L’altro importante sbocco per le vendite cinesi di iPhone, JD.com, offre promozioni simili con sconti di 1000 yuan su iPhone XS, e riduzione di 1700 yuan per iPhone XS Max.

Apple aveva già confermato alla stampa di essere in procinto di abbassare nuovamente i prezzi, dato che era stato già fatto precedentemente mesi fa.

Non è chiaro se questo tipo di promozioni siano in grado di risollevare il mercato Asiatico di Apple, ma di certo invoglierà qualcuno ad acquistare diverse unità di iPhone 2018.

Insomma, il 2019 sarà un anno di ripresa per Apple, oppure no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]