ACQUISTA da QUI un iPhone SCONTATO fino al 50%

Il famoso sito TrenDevice.com sconta tantissimi iPhone fino al 50%, in particolare l’amatissimo iPhone 7, a soli 229,90€.

TrenDevice, Sconto, iPhone 7

iPhone 7 è stato presentato a settembre 2016 e, dopo poche settimane, era già disponibile ricondizionato su TrenDevice.com.

Fin da subito è stato proposto ad un prezzo vantaggioso, garantendone l’affidabilità ed il perfetto funzionamento, caratteristiche che contraddistinguono da sempre tali dispositivi.

Ed è proprio per questo motivo che questo specifico iPhone 7 ricondizionato, ad oggi, è stato scelto da oltre 12.000 clienti in tutta Italia.

Miglior iPhone per rapporto qualità/prezzo: è stato il primo iPhone ad eliminare l’ingresso jack da 3,5 millimetri di spessore per le cuffie, ma anche il primo a montare un processore 4-core, migliorando nettamente le prestazioni rispetto al suo predecessore iPhone 6s. Parlando di innovazioni, non si può non citare la fotocamera, l’ultima singola prima di quella arrivata con iPhone XR, e migliorata rispetto a quella del modello “6s”.

iPhone 7 non ha davvero nulla da invidiare agli altri smartphone ben più recenti, ed è proprio per questo motivo che TrenDevice vuole dare anche a voi la possibilità di averlo, approfittando degli SCONTI fino al -50%, con prezzi vantaggiosi per tutti: a partire da soli 229,90€.

Ecco alcune imperdibili occasioni che trovi sugli iPhone 7:

Per chi non lo sapesse, la promozione terminerà ufficialmente l’11 Marzo, ma non aspettare l’ultimo momento, perché gli sconti sono solo fino ad esaurimento scorte.

Insomma, acquista il tuo iPhone 7, e non te ne pentirai.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl