iPod Touch 7G: Ecco la prima VERA immagine con Face ID?

Smascherate delle presunte immagini del futuro iPod touch 7G, che un famoso leaker avrebbe potuto spacciare per veritiere.

iPod Touch 7G, Immagini, Fake

Il famoso leakers Benjamin Geskin ritorna oggi con un rumors davvero interessante, che però vi anticipo è stato smascherato. Questo fake lasciava intendere che iPod touch 7G, ovvero il nuovo modello di iPod che dovrebbe essere presentato a breve durante il primo e prossimo Apple Event del 2019, che dovrebbe tenersi il 25 marzo, avrebbe avuto un nuovo display full Retina, senza la presenza del Tasto Home, e con conseguente arrivo del Face ID e l’abbandono del Touch ID.

Dall’immagine schematica che vediamo ad inizio articolo, si parlava di un display da ben 4,9 pollici, leggermente più grande di un classico vecchio iPhone 6, ma più piccolo di un iPhone X ed iPhone XS.

Sempre secondo la fonte il design doveva essere squadrato, in pieno stile di iPhone 5, 5s ed SE, anche se ripeto si tratta purtroppo di un fake. Per finire, si parla della fotocamera posteriore, che sembra quasi quella dell’attuale iPhone XR, in una versione leggermente ridisegnata.

Insomma, vi sarebbe piaciuto un iPod touch 7G, se fosse stato così, pur non avendo avuto conferma della loro veridicità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]