Apple Video, AirPods 2, AirPower ed iPad 2019 in arrivo il 25 marzo

Apple sta preparando un grande Apple Event per il 25 marzo, dove presenterà diversi servizi e prodotti eccezionali.

Apple Event, Apple Video, AirPods 2, 25 marzo

Apple ha recentemente ufficializzato il primo e prossimo Apple Event del 2019, che si terrà il 25 marzo dalle ore 18:00 italiane. Durante questo evento mediatico dovrebbe presentare diversi servizi di streaming video e di lettura, insieme a prodotti aggiornati come AirPods 2, iPad 2019 ed anche mettere finalmente in vendita un prodotto tanto atteso, ovvero la basetta AirPower.

Per quanto riguarda le AirPods 2, posso dirvi che si parla di un nuovo case più potente, spesso e con una speciale patina che crea grip, che permetterà di ricaricare il prodotto al 100% in soli 15 minuti, sempre secondo i rumors.

L’evento si terrà all’interno dell’Apple Park, il nuovo campus di Apple a Cupertino, e più precisamente all’interno dello Steve Jobs Theater, dove ormai si terranno tutti i futuri eventi presenti e futuri.

Vi lascio al video previsioni completo. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl