Ti ABBONERAI ad Apple Video? Un’analisi dice di SI!

Avere un dispositivo Apple in tasca avvantaggerà Apple, perché Apple Video sarà integrato su iOS, e noi ci abboneremo.

Apple Video, Analisi, Abbonamenti

Oggi, ovvero un paio di settimane prima che Apple presenti il suo nuovo servizio di streaming video chiamato forse Apple Video, una società di analisti ha creato una nuova statistica davvero interessante, calcolando gli abbonati medi che Apple potrebbe avere lanciando il servizio adesso. Si parla di un totale di 100 milioni abbonati, che potrebbero essere un obiettivo realistico a medio termine per l’azienda.

Il tutto si paragona a Netflix, ed ai suoi circa 150 milioni di abbonati, che in questo momento pagano mensilmente e sfruttano il servizio di streaming tramite Series TV e film.

Wedbush, ovvero l’azienda che ha effettuato l’analisi, avverte che il numero si basa su quello che Apple potrà offrire al pubblico, in base agli accordi ottenuti con le case cinematografiche, e grazie ai contenuti originali creati in modo “aziendale”.

Wedbush dice che Apple ha molto da guadagnare grazie agli utenti possessori di un dispositivo iOS.

Secondo la società inoltre, le acquisizioni cinematografiche sono la chiave per costruire rapidamente la propria base di iscritti, ed avere subito un enorme lancio di Apple Video.

Proprio nella giornata di ieri, Apple ha rilasciato gli inviti per il prossimo e primo Apple Event del 2019, spoilerando l’arrivo proprio di questo servizio, di cui ormai si parla da diversi anni, e che vedrà la luce quest’anno con l’arrivo di iOS 13.

Durante l’evento vedremo quasi sicuramente altre novità, come la data di vendita ufficiale dell’attesissima basetta AirPower, forse l’arrivo di nuove AirPods 2, ed anche di un nuovo iPad 2019 ed iPad mini 5.

Insomma, ci aspetta un evento ricco di novità.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]