Apple DOMINA su Android in 36 dei 50 Stati Uniti (USA)

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe dominando almeno 36 dei 50 Stati Uniti d’America.

Apple, Batte, Domina, Android, USA

Un nuovo sondaggio pubblicato proprio ieri, ha presentato un’interessante ed affascinante grafico che mostra il dominio di Apple nella battaglia contro Android di Google. Apple domina attualmente su almeno 36 dei 50 Stati americani, comprendendo quelli più popolosi.

PCMag ha intervistato 2.033 consumatori statunitensi a febbraio, su una varietà di argomenti tecnici, raccogliendo dati demografici aggiuntivi, inclusi quelli stato per stato. Mentre le classifiche comScore più recenti mostrano Android con una quota di mercato del 54,2% negli Stati Uniti, ed iOS con una quota del 44,8% a dicembre 2018, il sondaggio di PCMag ha rilevato che solo 14 stati erano prevalentemente utenti Android, rispetto ai 36 a favore di iOS.

Complessivamente, il 54% degli intervistati ha scelto iOS come sistema operativo preferito, il 42% ha scelto Android , il 2% ha scelto altro, mentre un altro 2% non ha scelto nulla.

Un altro fatto interessante è che gli stati in cui Android ha vinto nel sondaggio di PCMag, sono principalmente quelli meno popolati, tra cui Alaska, Arkansas, Hawaii, Kansas, Kentucky, Maine, Montana e Wyoming, confermando che la gente più comune, che purtroppo non può permettersi un iPhone, ripiega su prodotti Android a basso costo e scadenti.

Per iOS, gli stati più popolari invece sono il Connecticut con il 73% degli intervistati, il Missouri con il 72%, ed il Mississippi con il 71%.

Insomma, iOS domina e dominerà sempre?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]