iPhone Fold: Una notizia FAKE parla del suo arrivo imminente

Secondo quanto riportato dal discutibile sito Digitimes, Apple starebbe iniziando la sua corsa per la creazione di un iPhone Fold.

iPhone Fold, Pieghevole, Fake

L’arrivo degli smartphone pieghevoli alimenta di conseguenza diverse speculazioni su Apple, che si dice risponderà alle ultime novità di tendenza, ovvero il Samsung Galaxy Fold ed il Huawei Mate X, creando un prodotto concorrente.

Non credo assolutamente che Apple abbia in mente di creare un iPhone pieghevole, al massimo un MacBook con schermo pieghevole, ma non nell’immediato futuro. Aziende come Xiaomi, LG Electronics, Vivo e Lenovo hanno maggiori probabilità di creare smartphone pieghevoli entro il prossimo anno.

Attualmente, si ritiene che gli smartphone pieghevoli siano limitati, costosi, macchinosi e non apprezzati dagli utenti, ed Apple non vuole creare un prodotto che non rispecchia il design dell’azienda.

Secondo Digitimes però non è così, infatti sembra che Apple non possa permettersi di ignorare questa tendenza emergente, deve essere solo entusiasta di sviluppare modelli pieghevoli. C’è da dire che il blog ha un track record bassissimo, e quindi non prendiamo assolutamente per vera la sua recente dichiarazione.

Si, Apple ha chiesto ufficiosamente a Samsung un modello di schermo pieghevole per dei test, ma solamente per sondare il terreno verso questa tecnologia, e capire semplicemente cos’è e come funzione, ma non per svilupparne una tutta propria similare.

Insomma, non vedremo mai un iPhone Fold?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]