iPad 2019 sarà disponibile in 2 diverse DIMENSIONI?

Secondo la fonte di oggi, Apple presenterà a breve due nuovi iPad 2019, che vanteranno due diverse dimensioni.

iPad 2019, Novità, Rumors

Apple è pronta a lanciare la 7ª generazione di iPad da 9,7 pollici, ovvero iPad 2019, che dovrebbe essere rilasciata alla fine di questo mese di marzo, e più precisamente il 25 marzo, durante il prossimo Apple Event.

Fino ad oggi però, i rumors si sono sempre soffermati  sul modello da 9,7 pollici, che si vocifera avrà un cambio dimensionale di piccola portata, passando ad uno schermo da 10,1 pollici, mantenendo il suo prezzo di soli 359€.

Oggi però, tutto è cambiato, perché una fonte, rivelatasi in passato già molto affidabile, afferma che Apple rilascerà anche un nuovo iPad 2019 da 10,5 pollici.

Durante questo fine settimana ormai passato, un rumor ha confermato il mantenimento del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, ed anche del jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, su iPad 2019. E diverse fonti hanno già precedentemente parlato del cambio dimensionale, che però manterrà lo stesso design. Il leaks di oggi parla invece di uno schermo ancor più grande, che potrebbe fare inspiegabilmente molta concorrenza alla versione più economica.

Non è chiaro come questi due modelli siano differenziati fra loro, o se questa poca distanza fra le due dimensioni degli schermi possa effettivamente servire, ma intanto la fonte CoinX lo conferma.

La domanda che mi pongo però è la seguente: Quanto costerebbe una versione da 10,5 pollici economica? 399€?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]