iPad mini 5: Appare una foto di una presunta COVER

Secondo la fonte di oggi, un famoso sito spoilera una presunta cover del nuovo iPad mini 5, che mostra qualche novità.

iPad mini 5, Immagini, Cover

Voci recenti suggeriscono che un nuovo iPad mini è ormai all’orizzonte, ed infatti trapelano le immagini di un presunto case per questo prodotto, condiviso dal blog indiano 91Mobiles nella giornata di ieri, mostrando leggere modifiche al design l’esterno, oltre ad un microfono posteriore posizionato al centro. Il blog attribuisce le foto al collaboratore del famoso sito Slashleaks, Sudhanshu Ambhore.

Oltre al microfono centrato, la cover è coerente con il precedente design rilasciato su iPad mini 4, inclusi i due altoparlanti, un connettore Lightning nella parte inferiore, un jack per cuffie da 3,5 millimetri di spessore, un pulsante di accensione lungo la parte superiore, i pulsanti del volume lungo il lato destro, e quella che sembra essere una fotocamera posteriore circolare con obiettivo singolo.

Se dovesse essere reale ed accurato, il prodotto corrobora le informazioni condivise da OnLeaks e dal blog giapponese Mac Otakara, entrambi i quali hanno confermato che il cosiddetto iPad mini 5 apparirà praticamente identico alla versione numero 4. In altre parole, ciò potrebbe equivalere ad un piccolo cambiamento estetico, ma ad un grande cambiamento dell’hardware interno, e conseguentemente della potenza generale del prodotto stesso, come conferma l’analista di Apple Ming-Chi Kuo.

Questo iPad potrebbe essere presentato, insieme al nuovo iPad 2019, durante il prossimo Apple Event, che si terrà all’interno dello Steve Jobs Theater dell’Apple Park, il 25 marzo ore 18:00 italiane. Inoltre, durante questo evento dovrebbero essere presentati due nuovi servizi sotto abbonamento, ovvero Apple News ed Apple Video.

In fine, vi dico che il prezzo di iPad mini 5 potrebbe aggirarsi intorno ai 250/300€.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]