Secondo le recenti dichiarazione di una fonte, Apple lancerà le AirPods 2 ed iPad 2019 silenziosamente, e non in modo pubblico.

AirPods 2, iPad 2019, Lancio, Imminente

Il famoso ma incerto sito Digitimes, riferite proprio che le sue fonti indicano come i produttori di flessibili a circuiti stampati, ovvero Flexium, Zhen Ding Technology, Compeq ed Unitech stiano aumentando le loro capacità di fornitura di parti, arrivando a volumi per un imminente lancio di nuovi prodotti Apple.

Flexium e Zhen Ding realizzeranno i PCB per i nuovi modelli di iPad 2019, secondo quanto riportato dalla fonte, mentre Compeq ed Unitech stanno creando delle componenti inerenti alla nuove AirPods 2, ormai prossime a quanto pare.

Il rapporto di Digitimes fa salire l’hype degli utenti Apple, che aspettano un lancio di nuovi prodotti per il 25 marzo, giorno in cui si terrà il primo e nuovo Apple Event del 2019. Ovviamente, Digitimes non è minimamente a conoscenza dei piani marketing di Apple, ma i segnali della supply chain potrebbero approssimare indicare in quale data sarebbero previste le nuove AirPods di seconda generazione, ed anche iPad 2019 ed iPad mini 5.

Apple ha sicuramente attirato l’attenzione solo sul nuovo Apple Video, ovvero il presunto servizio di abbonamento per lo streaming di Serie TV e Film, un po’ come l’acclamato e conosciuto Netflix, quindi non ci aspettiamo dei nuovi prodotti hardware, anche se le fonti continuano a parlarne insistentemente.

Tuttavia, è possibile che Apple rilasci quietamente i prodotti all’interno del sito Apple.it, senza menzionarli durante l’evento, ma semplicemente aggiornando silenziosamente il tutto.

Insomma, un semplice comunicato stampa ci presenterà le AirPods 2, oppure vedremo le migliori cuffiette wireless al mondo sul palco dello Steve Jobs Theater il 25 marzo?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.