Svariati disservizi iCloud ai server Apple, hanno creato diverse problematiche in giro per il mondo agli iPhone ed iPad degli utenti.

iCloud Logo

Nella giornata di oggi, e più precisamente verso le ore pomeridiane italiane, i server Apple stanno avendo dei pesanti disservizi, causati da problemi non divulgati dall’azienda di Cupertino, che però hanno recato dei disagi in tantissime parti del mondo, compresa l’Italia.

La pagina ufficiale Apple inerente allo stato dei sistemi server, e degli annessi servizi, si è immediatamente aggiornata in gran parte del mondo, sottolineando svariati down e disservizi a vari sistemi, come iCloud, iWork, Torna al mio Mac, Backup, Calendario, Contatti ecc.

Ad esempio, con il disservizio inerente ai Backup iCloud, molti utenti non sono attualmente in grado di effettuare un salvataggio completo e sicuro dei propri dati.

Vi terrò informati su quando il problema rientrerà del tutto.

Se i vostri iPhone o iPad hanno uno dei problemi elencati, state tranquilli che presto tutto tornerà alla normalità.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.