ASSURDO! iPhone FERMA una FRECCIA dall’UCCIDERE un uomo

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone avrebbe bloccato una freccia diretta alla testa di un uomo, salvandogli la vita.

Freccia, iPhone, Salva, Uomo

iPhone ha in passato fatto parecchia notizia per l’aver bloccato dei proiettili, che altrimenti avrebbero uccido degli uomini. Oggi però vi racconto una storia che ha ancor più dell’incredibile, che riguarda un uomo in Australia, salvato dal suo iPhone.

L’uomo si trovava nel vialetto di un suo conoscente, mentre veniva minacciato con arco e frecce dallo stesso, nella città di Nimbin nel New South Wales. La vittima ha sollevato il suo iPhone per riuscire ad ottenere una foto del suo aggressore, quando una freccia ha colpito e penetrato lo smartphone, salvandogli la vita.

La punta è riuscita a penetrare e sollevare la protezione dello schermo posta sul display, che è l’esatto punto dove si è fermato il velocissimo volo della freccia. La forza impressa con il rinculo, ha sbalzato lo smartphone dalle mani della povera vittima, che si è come sentita schiaffeggiare fortemente sul mento, secondo il rapporto diffuso dal sito australiano news.com.au.

La polizia non ha reso noto se l’iPhone funzionasse ancora dopo l’accaduto, o se l’uomo è riuscito ad ottenere almeno una foto prima che il colpo della freccia scattasse.

Gli agenti sono arrivati giusto in tempo, ovvero prima che l’aggressore potesse ricaricare nuovamente il suo arco per scoccare un’ulteriore e possibile freccia mortale. Il conoscente è stato subito arrestato con l’accusa di essere armato, e con l’intento di commettere un reato incriminatorio di omicidio, aggressione e danni dolosi. L’uomo non identificato ha ottenuto la libertà provvisoria su cauzione, e ad aprile ha un appuntamento in tribunale per una revisione.

Tornando un po’ indietro nel tempo, vi dico che l’involucro in alluminio che si trova all’interno dei nostri iPhone, è noto occasionalmente per salvare la gente in pericolo di vita. Nel 2015 infatti, un uomo è stato quasi ucciso durante una rapina a mano armata a Fresno State. Il suo iPhone ha fermato il proiettile. Un anno dopo, un soldato turco è riuscito a scamparla durante uno scontro a fuoco con dei terroristi, ed il proiettile si è fermato sul suo iPhone 6.

Insomma, forse è meglio portarsi iPhone sempre dietro, no?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]