4uKey, RITROVA le password PERDUTE sul tuo iPhone

Vi presento Tenorshare 4uKey-iOS Password Manager, per trovare tutti gli account e le password del tuo iPhone o iPad, incluse reti WiFi, siti Web salvati su Safari, App, e-mail, carte di credito ed Apple ID.

4uKey-iOS Password Manager, Review

4uKey è l’app giusta per ritrovare le password perdute. Se non utilizzare il portachiavi di iCloud, o anche se doveste averlo utilizzato, questo programma vi permetterà di scovare tutte le password perdute, che siano di Instagram, Facebook, Twitter e tante altre app di terze parti. Ma non è finita qui, perché potrete ritrovare la password della vostra rete WiFi ormai perduta, o quella di un amico, o anche i dati della vostra carta di credito, per non parlare delle informazioni del vostro account di posta elettronica.

Caratteristiche

  • Trova la password della tua rete WiFi salvata su iPhone, iPad e Mac;
  • Recupera le password dei siti Web archiviati e le password di accesso alle tue app preferite;
  • Scansiona e visualizza i tuoi account di posta elettronica;
  • Visualizza le informazioni sulla tua carta di credito;
  • Mostra in modo completo il tuo Apple ID;
  • Trasferisci le password estrapolate sul tuo Mac, o anche su app di terze parti, come ad esempio 1Password.

Il programma è completamente sicuro al 100%, dato che TecnoShare è un marchio ormai conosciuto in tutto il mondo, e ci tiene ad avere cura dei dati degli utenti. Inoltre, vi dico che il programma memorizza i dati sul vostro computer, che sia Mac o PC Windows, quindi non vi è alcun passaggio di dati via rete dati internet, ma solamente internamente ai vostri dispositivi.

Insomma, scarica Tenorshare 4uKey-iOS Password Manager, e ritrova ciò che avevi perso!

Vi lascio alla video recensione completa. Buona visione!