Secondo un’altra fonte, che ha rilasciato nuove informazioni proprio oggi, il design di iPhone 11 è stato nuovamente confermato.

iPhone 11, Render, Tripla Fotocamera, Quadra

Direi che ormai ci siamo! Un’altra fonte, ancor più autorevole della precedente, ovvero il famoso sito Giapponese Mac Otakara, che ci ha già spoilerato in passato l’arrivo di nuovi prodotti, come ad esempio iPhone 7 (PRODUCT) RED, conferma il design del futuro iPhone 11, che arriverà alla fine di quest’anno, durante un Apple Event nel mese di settembre.

Secondo la fonte infatti, il prossimo iPhone 11 Max ed anche la versione con schermo più piccolo da 5,8 pollici, sarà caratterizzato da un sistema di telecamere posteriori a tripla lente, poste all’interno di un dosso quadrato proprio come il Huawei Mate 20 Pro, o molto similare. Il report include alcuni rendering di come potrebbe essere il nuovo design, che confermano appunto le fonti precedenti.

I rendering sono in gran parte coerenti con quelli precedenti condivisi da OnLeaks, il famoso leaker che twitta spesso informazioni riguardanti anticipazioni sul mondo Apple. Una differenza sostanziale fra i due render però, è inerente agli obiettivi, che adesso sono più simmetrici, e potrebbero anche non essere un “pugno in un occhio”.

Il Wall Street Journal a gennaio, ha riferito che iPhone 11 sarà caratterizzato da una fotocamera a tripla lente, ma solo sul modello Max, mentre Mac Otakara dice che c’è un’alta probabilità di vederle sul modello da 5,8 pollici e sul modello da 6,5 pollici.

Le fonti di Mac Otakara sostengono che Apple stia preparando delle cover ufficiali con dei “grandi buchi” sul retro, presumibilmente per il dosso quadrato.

Insomma, a settembre scoprire la verità, o arriveranno altre succulente immagini in anteprima?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.