Apple ha bloccato l’acceso agli Apple Store Online di tutto il mondo, per l’arrivo dei preordini dei nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro.

iPhone Xs, Apple Store Online, Down

I nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro stanno per arrivare!

Apple ha appena “spento” momentaneamente la parte “Acquisti” di tutti gli Apple Store Online del mondo, mascherando varie sezioni che saranno presto aggiornate. Verranno resi disponibili i preordini di questi nuovi smartphone Apple del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone Pro 11 Max, in tutte le varianti di colorazioni e tagli di memoria.

Sappiamo già molto su questi nuovi smartphone, ovvero nuovi colori mate di quest’anno, tripla fotocamera per le versioni Pro, e doppia fotocamera per la versione 11. Inoltre, è disponibile anche per la prima volta una funzione Night, che permette di scattare foto al buio, ottenendo risultati luminosi e di alta qualità. Ma ci sono tante altre novità, come batterie davvero potenti e durature, e molto altro, che potrete scoprire solo acquistandone uno.

I preordini partiranno dalle ore 14:00 italiane, sia dal sito Apple.it, sia tramite l’applicazione Apple Store, per poter ritirare poi il 20 settembre il prodotto in Apple Store fisico, o farlo consegnare direttamente a casa vostra.

Insomma, non perdete l’occasione di acquistare un fantastico nuovo smartphone Apple del 2019.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.