Apple RIMUOVE dalla vendita un prodotto da tutti gli Apple Store

Dopo l’annuncio di iPad Air 2019 e di iPad mini 5, Apple rimuove ufficialmente un prodotto a tutti gli Apple Store del mondo.

iPad Pro, Rimosso, Vendita, Apple Store

Subito dopo l’annuncio di oggi da parte di Apple, ovvero dell’arrivo dei nuovi iPad Air 2019 da 10,5 pollici, con nuovo processore Apple A12 Bionic, ed anche del nuovo iPad mini, con supporto alla Apple Pencil, a Cupertino hanno pensato bene di non far generare concorrenza fra i loro stessi vari prodotti, ed è per questo che è stato tolto dalla vendita il “vecchio” e più costoso iPad Pro da 10,5 pollici.

La versione da 10,5 pollici della serie “Pro” degli iPad era rimasto disponibile in tutti gli Apple Store del mondo, sia fisici che anche online, ad un prezzo ormai esagerato. Questa nuova versione da 10,5 pollici, non Pro ma ci avviciniamo molto, dato che le prestazioni sono veramente similari e di ultimissima generazione, ha un costo di quasi la metà, invogliando gli utenti a spendere meno, ma avere sempre il massimo.

Per visionare tutte le novità dei nuovi iPad appena presentati, vi basterà recarvi su questo link, dove solo elencate tutte le caratteristiche rinnovate o aggiornate.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]