AirPower IN ARRIVO! Ecco una NUOVA immagine in ANTEPRIMA

Apple ci da un nuovo spoiler sulla nuova basetta AirPower, che dovrebbe ormai arrivare a giorni, o addirittura ad ore.

AirPower, Immagine, Anteprima, iPhone XS

Ormai ci siamo! Apple ha presentato lunedì i nuovi iPad Air 2019 ed iPad mini 5, aggiornando le loro componenti interne con processori di ultimissima generazione. Ha poi presentato martedì i nuovi iMac 2019, che presentano i nuovi processori Intel di 8ª e 9ª generazione, dando un boost in prestazioni del doppio più potenti del 2018. In fine, ha rilasciato le nuove AirPods 2, aggiungendo delle piccole ma utili novità, come la ricarica wireless.

Quest’ultima però, necessitano di una basetta apposita, che tutti ormai aspettiamo dal lontano settembre 2017, durante l’Apple Event dell’allora nuovo iPhone X. Sto parlando della basetta AirPower, che, secondo gli ultimi rumors dovrebbe arrivare entro il 25 marzo, o forse anche oggi.

C’è una novità dell’ultim’ora, ovvero una nuova immagine molto interessante, scovata all’interno del codice sorgente della pagina AirPods del sito ufficiale Apple in Australia. Il famoso sito MacRumors ha scoperto quella che sembra essere una nuova immagine della basetta AirPower, che per la prima volta viene mostrata con il nuovo ed ultimo arrivato iPhone XS, insieme alla nuova custodia di ricarica per le AirPods 2, fornendoci così una prova ancor più veritiera sul sul imminente arrivo.

Il famoso sito e giornale Wall Street Journal ha confermato ieri che Apple ha approvato la basetta AirPower per la produzione, ma non ora, ovviamente all’inizio di quest’anno, e l’affidabilissimo analista di Apple Ming-Chi Kuo ha recentemente dichiarato che l’accessorio sarà rilasciato entro la prima metà del 2019, quindi adesso.

Insomma, non vedo l’ora di mettere le mani su questo gioiellino ingegneristico.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]