Una fake news Apple prende piede proprio in questa giornata di attesa, parlando della basetta AirPower, e dalle sue compatibilità.

AirPods 2, Prezzo, Uscita, AirPower

Diverse e false notizie recentemente diffuse in rete da altri blog Apple italiani poco attenti, stanno cominciando a prendere piede nelle ultime ore, parlando di una presunte e strana incompatibilità della basetta AirPower, che starebbe ormai per arrivare a giorni o a ore, con gli ultimi Apple Watch.

Secondo queste fantomatiche fonti autorevoli italiane, Apple avrebbe rimosso segretamente la compatibilità con uno dei tre dispositivi ricaricabili sulla basetta AirPower, che originariamente erano iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max, Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4 ed AirPods di 1ª e 2ª generazione con cofanetto wireless. I prodotti rimossi dovrebbero essere proprio i due Apple Watch.

Dato che tutte le ultime immagini scovate sul sito Apple.com, inerenti proprio alla basetta AirPower, vengono sfruttate utilizzando solo i nuovi iPhone del 2018, qualcuno ha pensato o creduto bene di dover mettere in giro una falsa voce, ovvero quella dell’incompatibilità con Apple Watch.

Come conferma il famoso sviluppatore Guilherme Rambo, il codice sorgente di iOS 12.2 conferma la compatibilità piena con Apple Watch Series 3 ed Apple Watch Series 4, affermando anche di vedere lato software l’abilitazione di tre bobine per la ricarica, una dedicata proprio allo smartwatch di Apple.

Insomma, basta con le finte news o supposizioni, non inganniamo gli utenti che attendono con ansia un prodotto di questa portata.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]


Share.

Comments are closed.