Apple pronta a rilasciare anche le nuove Cuffie Powerbeats

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe per rilasciare ad aprile anche delle nuove cuffie wireless marchiate Powerbeats.

Powerbeats 4, Rilascio, Apple, Wireless

Apple rilascerà le prime cuffie marchiate Apple Beats, secondo quanto riportato da una fonte autorevole oggi, ovvero degli auricolari Powerbeats Wireless progettati per gli allenamenti, come riporta il famoso sito CNET. Gli auricolari aggiornati saranno simili agli AirPods, in quanto non ci sarà filo tra loro.

Sicuramente Apple non cannibalizzerà le vendite delle AirPods 2, presentate proprio qualche giorno fa, anche perché le cuffie Powerbeats sono progettate solo per il mondo di chi si allena, grazie alla loro forma particolare, come ad esempio per chi correre o fa altre attività atletiche.

CNET afferma che le informazioni provengono da una fonte che ha fornito dettagli attendibili sui piani di Apple già in passato, e sono sicuri che ad aprile vedremo questo primo prodotto doppiamente marchiato.

Rispetto alle AirPods 2 però, la fonte dice che le Powerbeats in arrivo potrebbero offrire migliori bassi ed una resistenza all’acqua, oltre alla capacità di rimanere meglio nelle orecchie durante le attività sportive molto movimentate. Questo le renderà forse leggermente più costose, con un prezzo che potrebbe variare fino ai 250€.

Insomma, non ci resta che aspettare per vedere le novità in questione?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]