iPhone 11: SVELATA la nuova funzione DUAL CHARGE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà un nuovo iPhone 11 a settembre, con tecnologia Dual Charge.

iPhone 11, Dual, Charge

Macotakara, il famoso blog di notizie giapponesi Apple, che riporta spesso informazioni affidabili sull’hardware in fase di sviluppo made in Cupertino, ha appena condiviso nuove informazioni sul futuro ed ormai prossimo iPhone 11, e su una nuova caratteristica chiamat Dual Charge, disponibile già su iPad Pro 2018, ma con una versione migliorata e wireless. Il sito ha anche nuovi dettagli su quale soluzione di ricarica cablata aspettarsi con i prossimi iPhone di punta.

Secondo l’ultimo rapporto, gli iPhone 2019 includeranno questa nuova funzionalità, in grado di ricaricare tramite la parte posteriore dello smartphone, diversi prodotti tramite l’induzione wireless.

Il famoso analista della TF International Securities, ovvero Ming-Chi Kuo ha previsto per la prima volta diversi mesi fa, che gli Apple iPhone 2019 di Apple avrebbero avuto questa novità alla fine dell’anno.

Macotakara ipotizza che la nuova custodia per la ricarica wireless delle AirPods 2, sarà compatibile con la funzione di ricarica wireless di iPhone 11. L’idea è che la batteria del nuovo iPhone 2019 sia abbastanza grande da condividere la potenza con le AirPods, ma anche con il nostro Apple Watch, senza coinvolgere i cavi in dotazione.

Inoltre, Macotakara conferma che iPhone 11 sarà fornito con un bundle cavi aggiornato, che presenterà il primo cavo USB-C in confezione per smartphone Apple, insieme ad un nuovo adattatore per la ricarica rapida da 18W, attualmente venduto per iPad Pro 2018.

Insomma, funzioni che completeranno un prodotto già perfetto?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]