Il Wall Street Journal ci svela il presunto prezzo sotto abbonamento, del nuovo servizio Apple Video, che arriverà proprio oggi.

Apple Video, Apple Event, Costo

Nella giornata di oggi, più precisamente alle ore 18:00, Apple presenterà il suo nuovo servizio in abbonamento chiamato forse Apple Video, ovvero un concorrente di Netflix, che vanterà diverse Serie TV e Film originali Apple.

Il Wall Street Journal da il suo grande spoiler sul suddetto servizio, pubblicando un lungo articolo molto interessante, dove descrive nel dettaglio la cronologia di come Apple è arrivata a creare ciò, ed anche come il CEO di Apple Tim Cook sia stato coinvolto intimamente nella direzione della nave verso i servizi Apple già nel 2014.

Il rapporto afferma che Apple Video avrà un costo in abbonamento identico a quello di Apple Music, ovvero 9,99€ in Europa, mentre il secondo servizio presentato per le riviste e giornali sempre in abbonamento, ovvero Apple News, sarà anch’esso disponibile a soli 9,99€.

Il Journal afferma anche che Apple sta negoziando con diverse aziende del settore tecnologico, per portare la sua applicazione TV su molte smart TV in futuro, trattando con Samsung, Roku e molti altri, in modo tale da offrire un’app dedicata su tutte le piattaforme, proprio come fa Netflix.

Lo staff di Apple descrive il nuovo sforzo televisivo come un “killer di Netflix”. L’app TV offrirà abbonamenti “one-click” ad HBO, Starz ed anche Showtime.

Insomma, non vedo l’ora di scoprire oggi i primi contenuti originali marchiati Apple.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.