AirPods 2: Ecco tutto ciò che si cela al loro INTERNO

Una fonte poco nota ci spoilera l’intero hardware interno delle nuove AirPods 2, che arriveranno entro un paio di giorni a chi le ha ordinate.

AirPods 2, Case, Ricarica, Wireless

Un leaker di nome Brian Roemmele ha svelato l’interno delle nuove AirPods 2, fornendoci dei dettagli significativi sul loro nuovo corpo ed hardware.

Per prima cosa, Brian parla del nuovo Bluetooth 5.0, tanto atteso dagli utenti Apple, che estenderà il raggio d’azione che va tra le AirPods ai nostri iPhone o iPad. Questo ci permetterà di lasciare ad esempio, iPhone in automobile, e fare una corsa all’interno di un parco, o di ascoltare musica in giro per casa, pur non avendo addosso nessun prodotto Apple collegato.

Si passa poi al nuovo processore H1, che sprigiona la stessa potenza di un vecchio iPhone 4, inglobata direttamente all’interno di queste semplici cuffiette wireless.

In fine, ci mostra anche i molteplici sensori inerenti all’accelerometro, in grado di captare il movimento delle nostre mani e delle cuffie stesse, quando le rimuoviamo dal cofanetto, o quando le stacchiamo dal nostro orecchio.

Insomma, tanta tecnologia in un così piccolo accessorio da portare sempre in tasca?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]