Apple ha appena rilasciato e presentato il nuovo servizio chiamato Apple tv+, ovvero il concorrente più agguerrito di Netflix.

Apple tv+ Logo

Dopo mesi di continui rumors provenienti dal web, ed anche diverse offerte da parte di Apple per tanti show televisivi, Apple ha annunciato ufficialmente la sua incursione nei contenuti originali video. Il servizio si chiamerà Apple tv+.

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha invitato tantissimi attori e registi di successo, come JJ Abrams, Ron Howard, Sofia Coppola, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.

Tornando a noi, Apple TV+ sarà un servizio di abbonamento senza pubblicità con supporto offline ed anche online. Sarà disponibile entro questo autunno. Purtroppo, i dettagli sul prezzo mensile sotto abbonamento non sono stati condivisi inspiegabilmente da Apple.

Insomma, conosciamo ancora poco di questo servizio, dato che mancano da scoprire tutte le Serie TV ed i Film che saranno poi disponibili sulla piattaforma, e la cosa più importante, ovvero il prezzo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.