Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple e la Goldman Sachs porteranno Apple Card in Europa, e quindi in Italia.

Apple Card, Italia, Uscita

Ci avevamo creduto ieri sera, durante il primo e nuovo Apple Event del 2019, quando Apple ha presentato la Apple Card, ovvero una carta di credito che rimborsa una certa percentuale di quanto si spende agli utenti.

Apple Card è stata annunciata come prodotto solo per gli Stati Uniti, funzionante con Apple Pay, o tramite carta fisica in titanio inciso a laser.

L’amministratore delegato della Goldman Sachs, Richard Gnodde, ha dichiarato alla CNBC che la società sta esplorando nuove opportunità internazionali per questa carta di credito, ma non è scesa nei dettagli.

Questo servizio e prodotto arriverà in estate, ma non è stata annunciata una esatta cronologia per il suo rilascio mondiale, ma Goldman Sachs sembra proprio ottimista sul fatto che venga lanciata anche altrove in futuro. Sicuramente si parla dell’Europa, dato che non è consuetudine delle multinazionali rilasciare servizi o prodotti per l’Africa, e sicuramente l’Asia non è una priorità Apple con un mercato del genere.

Gnodde è anche molto fiducioso che la carta sia un anticipato successo, affermando che è sostenuta da un grande marchio e da una grande organizzazione, ovvero Apple.

Per scoprire tutto sulla Apple Card, vi invito a visitare l’articolo completo tramite questo link.

Insomma, c’è davvero speranza per noi italiani?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.