Dov’è finita la tanto ATTESA basetta AirPower?

L’Apple Event è passato, ma non c’è ancora nessuna traccia della basetta AirPower, che sembra non voler mai uscire davvero.

AirPower, AirPods 2, Scatola

Apple ha annunciato la scorsa settimana una nuova versione delle sua AirPods, che raggiungono la seconda generazione mai creata, comprendenti un nuovo case che permette la ricarica wireless. Questa ricarica può avvenire con una semplice basetta con supporto Qi, ma soprattutto con la basetta AirPower, ovvero la stazione di ricarica wireless di Apple, che consente di mettere in carica fino a tre prodotti contemporaneamente, che siano iPhone, Apple Watch o appunto AirPods 2.

Proprio nella giornata di oggi, cominciano ad arrivare le prime AirPods 2 in casa di chi le ha acquistate, anche se le mie le attendo per domani, ed appare sulla scatola un riferimento davvero importante, che conferma ancora una volta la presenza di questa basetta, e della sua imminente uscita.

È chiaro che ormai ci crediamo poco, ma è anche vero che i rumors sono troppo intensi, e si crede che manchi davvero pochissimo, come ad esempio giorni o settimane. La basetta AirPower dovrebbe essere ormai già pronta per il commercio, con una nuova produzione avviata ad inizio gennaio, che dovrebbe vedere la luce del sole ad inizio aprile, forse.

Tornando alla scatola, possiamo chiaramente vedere una basetta AirPower,  e dei chiari riferimenti sulla ricarica delle AirPods 2.

Insomma, quanto ci vuole? Pochi giorni? Poche settimane?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]