Una nuova analisi condotta recentemente su macOS 10.14.4, dimostra il potenziamento e la velocizzazione di un’importante app.

macOS Mojave Logo

Il team del sito WebKit ha una nuova versione del JetStream, ovvero un affidabilissimo test riguardante le prestazioni in JavaScript dei browser web mobile e non. Un aggiornamento delle precedenti statistiche ottenute è stato necessario, in vista degli sviluppi che hanno avuto luogo dal rilascio della prima versione nel 2014. In particolare sono emersi con l’ES6, degli importanti cambiamenti del linguaggio JavaScript e WebAssembly, un codice binario per potenti web app.

JetStream 2 esegue ben 64 benchmark sui browser interessati, ottenendo un punteggio finale ed univoco. Secondo i dati emersi da questo test infatti, Safari è il browser mobile più veloce al mondo. La versione di Safari 12.1, che è attualmente disponibile all’interno del nuovo macOS Mojave 10.14.4, rilasciato pochi giorni fa da Apple, è del 9% più veloce rispetto al vecchio Safari 12.0.3, l’8% più veloce del browser Google Chrome 73, e il 68% più veloce di Firefox 66.

Gli ingegneri di WebKit spiegano che questi test delle prestazioni vengono utilizzati per garantire la velocità del software, ed in particolare spingerli a progredire, per ottimizzare ulteriormente i loro motori.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.