iPhone 2020: Nuovi display più GRANDI e Notch più SOTTILE

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe progettando ben tre nuovi iPhone 2020 con schermi più grandi, e notch più sottile.

iPhone 2020, Schermo, Notch

Apple ha in programma di lanciare un nuovo trio di iPhone con schermo OLED il prossimo anno, che includeranno, secondo la fonte di oggi, dei modelli più piccoli e più grandi rispetto a quelli attualmente in commercio con Face ID, come conferma la catena di approvvigionamento di Apple a Taiwan.

Il famoso ma discutibile sito DigiTimes riporta proprio questa mattina, che Apple rilascerà tre iPhone 2020 con schermo OLED, abbandonando definitivamente i modelli LCD, ma con nuove dimensioni, ovvero 5.42 pollici, 6.06 pollici e 6.67 pollici.

Nel frattempo, le fonti di DigiTimes indicano che, come previsto, i tre modelli di quest’anno, rimarchieranno la tecnologia e le dimensioni dello schermo degli iPhone 2018, mantenendo più o meno le stesse dimensioni, che verranno leggermente modificata grazie ad un aggiornamento della barra sensori Notch, che attualmente contiene tutti i sensori per il riconoscimento True Depth del nostro volto, ed anche altri.

In un notevole e dettagliato comunicato, proveniente dalla catena di fornitura delle componenti di iPhone create a Taiwan, trapela che il modello di iPhone più piccolo del 2020 includerà uno schermo OLED assemblato da Samsung o LG, che permetterà ad Apple di rendere il display più sottile rispetto ai precedenti modelli, forse rimuovendo anche il 3D Touch.

Tornando alla nuove dimensioni, si parla di un rimpicciolimento della Notch, che favorirà la presenza di un display leggermente più ampio du ogni modello, rendendo meno fastidiosa la visione della barretta nera in alto.

Inoltre, voci ormai insistenti parlano di una tripla fotocamera posteriore, che potrebbe avere ben due diversi design.

Insomma, più spazio per vedere meglio sui nostri iPhone 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]