A settembre Apple presenterà un NUOVO prodotto

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe preso accordi per il rilascio a settembre di un nuovo prodotto.

Apple Watch Series 5, Data, Uscita, ECG, Ceramica

La fonte di oggi conferma l’arrivo di un apprezzatissimo prodotto Apple, che verrà indossato da moltissimi a partire da questo settembre 2019. Sto parlando del nuovo Apple Watch Series 5. Secondi gli ultimi rumors infatti, Japan Display Inc inizierà a fornire degli schermi organici a diodi emettitori di luce (OLED), proprio della dimensione degli attuali Apple Watch Series 4.

Questo nuovo accordo di fornitura segnerà l’ingresso della Japan Display nel mercato dei display OLED, anche se l’azienda attualmente si rifiuta di confermare tali novità.

Il sito Reuters ha riferito ieri sera che la Japan Display intende raccogliere fino a 990 milioni di dollari in nuovi finanziamenti, già da questa settimana, per creare un nuovo stabile completo per questo smartwatch.

Apple ha lavorato duro per rafforzare la propria catena di fornitura di display OLED, riducendo la propria dipendenza da Samsung, che fornisce attualmente i display per iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max. Secondo quanto riferito, LG Display ha costruito delle nuove strutture di produzione per i display OLED, ed ha persino acquistato delle attrezzature dedicate per costruire un sito di ricerca e sviluppo di pannelli OLED a Taiwan.

La relazione odierna offre pochi indizi sulle possibili novità di questo nuovo Apple Watch Series 5, che attualmente rimane ancora un mistero.

Secondo l’affidabile analista di Apple Ming-Chi Kuo però, questo nuovo smartwatch presenterà un nuovo design in ceramica, suggerendo un ritorno dell’edizione limitata bianca, molto elegante, ma in passato anche molto costosa.

Altre voci suggeriscono che Apple adotterà dei nuovi pulsanti a stato solido, che non scorreranno fisicamente, ma forniranno invece un feedback tattile agli utenti quando i pulsanti vengono toccati con le dita, potenziando l’attuale feedback della serie 4.

Insomma, anche quest’anno vedremo un nuovo Apple Watch?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]