Video | Apple presenta le NUOVE cuffie Powerbeats Pro

Apple presenta ma non rilascia ufficialmente ancora al pubblico, le nuove Powerbeats Pro, le vere cuffie concorrenti delle AirPods.

Powerbeats Pro, Annuncio, Apple

Il primo vero concorrente delle AirPods è finalmente arrivato: Le nuove Beats Powerbeats Pro. Apple ha acquisto Beats nel 2014, il che spiega gran parte della magia che c’è dietro questi gli ultimi auricolari wireless.

In breve, questo nuovo accessorio musicale è una seria evoluzione della versione senza fili degli auricolari Powerbeats. Beats descrive le Powerbeats Pro come “totalmente wireless”, sostituendo l’hardware dotato di una ricarica tramite microUSB, con una versione totalmente senza fili, che ha la sua custodia di ricarica alimentata da un normale cavo dati Lightning.

Le Powerbeats Pro mantengono anche la connettività e l’intelligenza delle nuove AirPods, grazie alla presenza del nuovo chip H1 progettato da Apple stessa, che si trova al suo interno, garantendo una connettività wireless affidabile e persino il controllo vocale “Hey Siri”.

  • Opzioni di colore: nero, avorio, blu marino e muschio;
  • Progettato per tutte le diverse forme delle orecchie, e per l’attività ad alta intensità, grazie a quattro dimensioni delle cuffie auricolari, ed un gancio regolabile, ridisegnato;
  • Durata della batteria fino a 4 ore superiore rispetto alle AirPods, fino a 9 ore di ascolto ed oltre 24 ore di riproduzione combinata con la custodia magnetica;

Come per le AirPods e le Powerbeats3, il nuovo paio di Powerbeats Pro si collega istantaneamente con iPhone ed iPhone, tramite una sincronizzazione ed immediata associazione ai dispositivi connessi allo stesso Apple ID e quindi iCloud, inclusi Mac ed Apple Watch, senza nessun’associazione singola di ciascun dispositivo.

In fine, vi dico che il case è stato completamente riprogettato, che adesso è più portatile, comodo e leggero del precedente modello.

Le Powerbeats Pro verranno lanciate nel mese di maggio sul sito Apple.it, ed in tutti gli Apple Store fisici al costo USA di 249,95$.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl