Video – ANTEPRIMA | iPhone SE 2 IN ARRIVO! Ma si chiamerà iPhone XE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per rilasciare iPhone XE, o per meglio dire il presunto iPhone SE 2.

iPhone XE, iPhone SE 2, Rumors

Sono passati già diversi anni da quando Apple ha annunciato ufficialmente il rilascio di iPhone SE nel 2016, e da allora la linea principale di iPhone è stata aggiornata regolarmente e continuamente, tranne per questo specifico modello. Secondo gli ultimi rumors però, già trapelati l’anno scorso, e riconfermati in queste ultime ore, lo smartphone da 4 pollici starebbe per tornare con un nuovo upgrade degno di nota.

La fonte, che sembra essere strettamente associata alla struttura produttiva dei prodotti Apple Foxconn in India, ha confermato che iPhone SE 2 è in fase di realizzazione, ma che in realtà si chiamerà iPhone XE.

Secondo la fonte infatti, iPhone XE presenterà un nuovo schermo AMOLED da 4.8 pollici edge-to-edge in stile iPhone X ed iPhone XS, mantenendo un Notch leggermente più sottile e piccola. iPhone XE avrà quindi il Face ID, ovvero il sensore True Depth per il riconoscimento facciale, dato che non vi è traccia di tasto home negli schermi trapelati in passato, ed anche da chi ha visto il progetto in corso alla Foxconn.

iPhone XE, iPhone SE 2, Data, Arrivo, 2019

XE dovrebbe mantenere il design rettangolare ed iconico, che ha contraddistinto iPhone 5 ed iPhone 5s in passato, con un retro in alluminio, che prelude il non avere il supporto alla ricarica wireless. Parlando della fotocamera posteriore, la fonte dice che ci sarà un obiettivo singolo da ben  12 Megapixel, con apertura focale ƒ / 1.8, simili a quelle attualmente presenti su iPhone XR.

L’interno di iPhone XE è ancora sconosciuto, ma si crede che venga fornito del processore Apple A12 Bionic, progettato e presente attualmente su tutta la gamma degli iPhone 2019. Parlando di prezzo, lo smartphone dovrebbe costare circa 500/600$, ovvero circa 600€, arrotondando ipoteticamente la cifra.

Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere prodotto in India, presso un impianto di produzione del partner Wistron di Apple, sotto il consenso del governo locale, e soprattutto dell’iniziativa “Make in India”.

Il suo arrivo è previsto per il Q3 2019, molto probabilmente durante o dopo il WWDC 2019, che si terrà il 3 giugno, dove verrà presentato anche il nuovo iOS 13 al mondo.

Insomma, ci siamo davvero stavolta?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]