iPhone 11: Ecco un NUOVA immagine delle 3 fotocamere

Secondo la fonte di oggi, queste sarebbero le nuove immagini del presunto iPhone 11, e della tripla fotocamera sfalsata.

iPhone 11, Immagine, Fotocamera, Interna

Un presunto chassis appartenente al nuovo ed ormai prossimo iPhone 11, è apparso stamattina su social media cinese Weibo, con chiari segni evidenti della nuova tripla fotocamera posteriore sfalsata, che viene collocata in un apposito alloggiamento squadrato.

L’immagine è stato condivisa dal famoso leakers Benjamin Geskin, che conferme le ormai continue ed attuali voci secondo cui l’iPhone 2019 di prossima generazione presenterà un sistema di telecamere a tre lenti posteriori, con una configurazione triangolare asimmetrica.

La scorsa settimana, sul famoso sito Slashleaks è apparsa un’altra immagine di un telaio molto simile, rilasciata però sotto forma di schema da computer. Inoltre, il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo ha detto nel mese di ottobre, di aspettarsi una tripla fotocamera sugli iPhone 2019.

A gennaio il famoso leakers OneLeaks ha rilasciato un rendering del presunto modello di iPhone 11, con un design molto insolito, che mostrava una tripla lente triangolare sfalsata, cosa molto improbabile per il design che siamo abituati a vedere sui prodotti Apple, ma, a quanto pare i rumors continua a sfornare questa notizia frequentemente, addirittura con immagini come oggi.

iPhone 11

In fine sia il Wall Street Journal che Bloomberg News, hanno riferito che Apple introdurrà un sistema a telecamere a tripla lente in almeno uno degli iPhone in arrivo nel 2019.

Una fotocamera posteriore a tre obiettivi consentirebbe un campo visivo più ampio, una gamma di zoom più ampia, migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e catturerebbe più pixel, ma l’aspetto degli obiettivi e la dimensione dell’alloggiamento sul le immagini trapelate hanno diviso i gusti ed il piacere personale degli utenti Apple.

Insomma, dobbiamo ormai rassegnarci all’idea che sia questo il nuovo design sul retro di iPhone 11?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]