Apple SCONTA ufficialmente il prezzo di HomePod

Apple abbassa e quindi sconta ufficialmente il prezzo del primo speaker della mela morsicata, ovvero l’elegante HomePod.

HomePod, Rilascio, Cina, Hong Kong

Apple ha tagliato il prezzo del primo speaker dell’azienda Californiana, ovvero l’amato ed elegante HomePod, che adesso scende ufficialmente di ben 50% negli Stati Uniti, passando da 349$ a 299€, come conferma il famoso sito 9to5mac in anteprima.

Questo nuovo sconto non è il prezzo più basso offerto per questo prodotto, infatti, proprio l’anno scorso, molti rivenditori ufficiali Apple lo hanno scontato fino ad un prezzo minimo di 249$, ma, a differenza di quelle vendite precedenti, questo nuovo prezzo non è temporaneo, e resterà così per sempre, o fino al prossimo sconto ufficiale, semmai dovesse esserci.

Tuttavia, anche con un prezzi di “soli” 299$, HomePod rimane uno degli altoparlanti intelligenti più costosi sul mercato, soprattutto rispetto ad altri prodotti come il Google Home, l’Alexa di Amazon o il Sonos One.

Il prezzo aggiornato sottolinea due cose importanti: la prima è che HomePod forse vende ancora abbastanza poco rispetto alla concorrenza, e che attualmente non vi è in programma la piena integrazione di Siri su questo prodotto, che magari riuscirebbe a renderlo più completo e professionale, oltre che bello ed elegante.

Il taglio dei prezzi sembra essere comunque universale tra le varie regioni del mondo, ovviamente nelle quali viene attualmente venduto l’HomePod. Il prezzo del Regno Unito è di fatto sceso da 319£ a 279£, ad esempio.

Vi dico in fine, che la modifica del prezzo è già disponibile sul sito Apple.com.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]