iOS 12.3 Beta 1: Spunta un altro GROSSO problema da risolvere SUBITO

Apple continua a riscontrare problemi nella correzione di bug su iOS 12, che si ripropongono anche sul nuovo iOS 12.3 Beta 1.

iOS 12 Logo

Secondo diverse segnalazioni arrivate di recente, il nuovo iOS 12.3 Beta 1 presenta diverse problematiche inerenti al WiFi, che non sarebbe in grado di avere una buona ricezione, pur avendo vicino il router, ma soprattutto la perdita di connessione, che si ripresenta dopo l’ultima correzione del problema con iOS 12.2.

Io stesso ho testato queste anomalie, riscontrando un disagio continuo sul mio iPhone XR, che attualmente non riesce a funzionare in modo ottimale sotto una classica rete WiFi, ne nella versione da 2,4 GHz, ne nella versione da 5 GHz.

Un eventuale ripristino delle impostazioni di rete, situato su Impostazioni/Generali/Ripristino, non cambia la sostanza: il problema persiste, e noi sviluppatori e tester ci troviamo in seria difficoltà. Sono costretto ad accendere anche la rete dati cellulare 4G, per sopperire a queste disconnessioni continue, o a questa mancanza di segnale, ripeto, pur essendo molto vicino al router di casa.

Insomma, Apple non riesce a correggere i problemi di rete dei nuovi iPhone XR, iPhone XS ed iPhone XS Max, che si sono presentati più volte in vari aggiornamenti quest’anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl