AirPods 2: Un AVVISO su iPhone ci mostra come riporle CORRETTAMENTE

Un’immagine scovata da un nostro utente su twitter, svela come Apple gestire su iPhone il riporre le AirPods 2 correttamente.

AirPods 2, Novità, Presentate

Apple ha recentemente presentato e rilasciato le nuove AirPods 2, che presentano diverse novità davvero interessanti, come la funzione “Hey Siri” vocale, il nuovo case wireless, ed anche un nuovo chip H1 per prestazioni e sincronizzazioni con iPhone ed iPad istantanee.

Se avete più paia di AirPods, che comprendano il primo e vecchio modello, ed il nuovo ed appena uscito, non preoccupatevi di poter scambiare le cuffie all’interno del case, perché Apple ci segnala la cosa.

A me personalmente è già capitato, avendo sia le AirPods 1 che le AirPods 2 per test e confronti, di scambiare le cuffiette in dotazione nel case di ricarica, che sia wireless o no.

In sostanza, una volta riposte le cuffie auricolari all’interno del cofanetto, e solo qualora le versioni del case e delle cuffie dovessero essere errate, una volta collegate ad iPhone ci verrà segnalato un avviso istantaneo, che non ci permetterà di utilizzarle.

In particolare, viene segnalata la posizione di quella di nuova generazione, ed anche di quella della vecchia, sottolineando la frase “Gli AirPods nella custodia di ricarica appartengono a due generazioni differenti e non sono compatibili”.

Insomma, anche se sbagliamo a riporle, Apple tanto lo segnala immediatamente via iOS 12.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl