WhatsApp sta per rilasciare una NOVITÀ che aspettiamo da ANNI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp starebbe per introdurre e rilasciare un’attesissima novità per tutti.

WhatsApp Logo

Il famoso sito wabetainfo.com ci da delle ottime informazioni sullo sviluppo di WhatsApp, anticipandoci una novità davvero attesa da tutti gli utenti: sto parlando del pieno supporto per i nostri iPad.

Eh si, avete capito proprio bene! Finalmente, dopo ormai quasi 10 anni di onorato servizio, quest’applicazione estenderà il pieno supporto per il mondo dei tablet di Apple, cosa richiesta ormai da troppo tempo.

Il suddetto sito in questione, che tratta di argomentazioni legate alle versioni in beta software di WhatsApp, ci mostra in anteprima delle immagini molto importanti, che ci permettono di dare un primo sguardo alla versione che presto vedremo anche sui nostri iPad, di qualsiasi versione.

Dalle prime immagini trapelate, si evince che ci sarà il supporto su iPad per il Touch ID ed anche per il Face ID, in base alla versione disponibile ed in possesso all’utente. Inoltre, viene mostrata anche una chiamata via rete dati internet, che verrà supportata anche per le videochiamate di gruppo e singole.

Non sappiamo ancora quando questo supporto venga implementato su App Store e per iPad, ma sicuramente non tarderà ad arrivare. Speriamo entro l’estate di vedere questo nuovo aggiornamento sui nostri dispositivi, anzi, si vocifera che sarà una nuova applicazione a se, scaricabile solo per i diversi tipi di iPad, con diversa risoluzione ed anno di produzione.

Inoltre, vi dico che attualmente la compatibilità è uscita dalla fase di testing base, ed è entrata a pieno regime in quella di beta testing ufficiale.

Forse, si spera, fra qualche mese vedremo l’aggiornamento sui nostri iPad?

Vi lascio alla galleria d’immagini completa. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]