Quando verrà presentato il NUOVO iPod touch 7G?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ci sono delle presunte ipotesi sulla possibile imminente uscita di iPod touch 7G.

iPod touch 7G, Data, Possibile, Uscita

Dov’è finito il nuovo iPod touch 7G tanto spoilerato e discusso dai rumors? Sono passati 1.364 giorni dall’ultimo aggiornamento di questo prodotto, che ha interrotto la sequenza dei precedenti 1.036 giorni dell’ancor più vecchia versione.

Se Apple non dovesse aver in programma di aggiornare ufficialmente l’hardware dell’attuale versione disponibile di iPod touch, ovviamente con un nuovo modello più performante ed al passo con i tempi di oggi, staremmo per entrare in una fase di stallo, che potrebbe addirittura vedere la definitiva fine di questo prodotto.

Fortunatamente però, c’è ancora una forte speranza per i futuri clienti di un nuovo iPod touch 7G.

Il famoso analista della supply chain di Apple Ming-Chi Kuo, crede certamente che stia per arrivare un nuovo iPod touch entro il 2019. Il famoso blog giapponese Macotakara ha fatto lo stesso, parlando di questo ormai decisivo ed imminente arrivo. Entrambi hanno una storia di previsioni molto accurate, per quanto riguarda i prodotti hardware di Apple, ed è per questo che molte fonti credono a questi rumors.

Sembrava fosse ormai imminente un rilascio poco prima del 25 marzo 2019, data nella quale Apple ha presentato poi diversi servizi, e data che ha visto, la settimana prima dello stesso evento, presentare le nuove AirPods 2, i nuovi iPad mini 5 ed iPad Air 2019 e tanti altri accessori.

Apple ha poi annullato il rilascio ufficiale della basetta AirPower, ma nessuno ha continuato a parlare di questo nuovo iPod touch.

Secondo le ultime informazioni però, si parla di un possibile rilasciato durante il prossimo Apple Event, ovvero il WWDC 2019, dove verrà presentato anche il nuovo iOS 13, e dove potrebbe appunto essere presentato anche il nuovo iPod touch 7G.

Il WWDC 2019 si terrà ufficialmente il 3 giugno, ore 19:00 italiane, e speriamo di vedere qualche novità in merito.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]