Adesso è chiaramente ufficiale! Il concorrente di Netflix, Apple TV+, arriverà ufficialmente anche in Italia in autunno.

Apple TV+ Logo

Apple TV+ è il nuovo servizio per la fornitura di Film e Serie TV marchiate Apple e non solo, che sarà disponibile a partire entro questo prossimo autunno, come confermato durante l’ultimo Apple Event del 25 marzo 2019.

Moltissimi si chiedevano se l’Italia fosse tra le candidate e ricevere questa novità, ed oggi sono felice di annunciarvi che si, l’Italia è compresa nella prima ondata del rilascio ufficiale di questo servizio.

A confermare questa mia affermazione, arriva in soccorso un video appena pubblicato dalla stessa Apple, all’interno del suo canale YouTube ufficiale italiano, dove viene sponsorizzato appunto Apple TV+.

Il video, già visto durante l’Apple Event, ci mostra alcuni spezzoni in anteprima delle Serie TV che vedremo in autunno, ovviamente tutte originali Apple, con diversi attori molto famosi e conosciuti, come Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.

Alcuni rumors sostengono che verrà rilasciato insieme al nuovo iOS 13, che, come ormai sappiamo da diversi anni, verrà rilasciato nel mese di settembre, come ogni altro aggiornamento Apple, poco prima della vendita ufficiale dei nuovi iPhone del 2019.

Insomma, non ci resta che aspettare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.