iPhone 9: Apple pronta a lanciarlo UFFICIALMENTE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe progettando un nuovo iPhone 9, come aggiornamento di iPhone 8.

iPhone 9, Data, Uscita, 2020

Un rapporto dell’Economic Daily News suggerisce che Apple si sta preparando a rilanciare un nuovo iPhone da 4,7 pollici, basato sul design dei “vecchi” iPhone 8.

Questo modello verrebbe presumibilmente una base di archiviazione da ben 128 GB di memoria, il nuovo chip A13 Bionic, una fotocamera con obiettivo singolo e dovrebbe costare circa 650$.

Apple ha interrotto recentemente la produzione di iPhone SE, anche se molti venditori di terze parti continuano a vendere nuove scorte, ma c’è ancora una minoranza di utenti che cercano smartphone più piccoli.

La sua uscita dovrebbe essere prevista per marzo 2020, secondo la fonte, confermando che il telaio sarà molto similare a quello su iPhone 9. Ciò significa anche che questo modello dovrebbe mantenere il caratteristico tasto home con il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID.

Pertanto, un nuovo iPhone 9 con specifiche tecniche moderne potrebbe far fare il boom ad Apple, grazie anche al prezzo molto ridotto, rispetto agli attuali iPhone XS ed iPhone XS Max.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]