Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe lavorando ad una nuova app per iOS 13, che dovrebbe chiamarsi semplicemente Trova.

Trova il Mio iPhone Logo

Apple sta lavorando su una nuova app per iOS 13, che sostituirà le due applicazioni chiamate attualmente Trova i Miei Amici e Trova il Mio iPhone. Con il nome in codice “GreenTorch”, l’app è attualmente in fase di testing dagli ingegneri dell’azienda, secondo quanto riferisce la fonte.

Infatti, persone che hanno familiarità con il suo sviluppo, hanno condiviso dettagli esclusivi sul progetto con il famoso sito 9to5Mac, ma hanno chiesto di restare anonimi, dato che discutono chiaramente di piani segreti dell’azienda.

Entrando nel dettaglio, la nuova app avrà le stesse funzionalità delle due app già esistenti, ma combinata in un’unica app, che sarà disponibile sia su iOS che su macOS.

La nuova app unificata includerà una migliore capacità nel trovare i dispositivi di un utente, rendendo la precisione davvero impeccabile. La nuova funzione si chiamerà “Trova la Rete”, che consentirà di tenere traccia dei dispositivi anche quando non sono connessi alla rete WiFi o a una rete cellulare, oserei dire FINALMENTE.

Oltre a condividere la loro posizione con i membri della loro famiglia, gli utenti saranno anche in grado di condividere la loro posizione con qualsiasi amico. Gli amici possono anche inviare richieste di condivisione della posizione ad altre persone, proprio come avviene attualmente su WhatsApp. Quando un amico condivide la sua posizione con un utente, è in grado di creare notifiche automatiche che informano su quando questo amico arriva o lascia una posizione specifica.

Tutti i dispositivi dell’utente, ed ovviamente della sua famiglia, potranno essere localizzati utilizzando l’app unificata, incluse le nostre AirPods, oltre che i classici iPhone, iPad e Mac.

Questa è una seria rivoluzione per il mondo Apple, perché la funzione, che permette di localizzare i dispositivi anche da spenti, è una richiesta che abbiamo sempre fatto ad Apple da anni, ma non siamo mai stati accontentati. Ora, sembra che tutto stia per cambiare, ma solo con l’arrivo del nuovo iOS 13, che vi ricordo verrà presentato il 3 giugno, durante il WWDC 2019, e rilasciato nel mese di settembre, poco prima della vendita ufficiale dei nuovi iPhone 11.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.