Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un dirigente che lavora per conto di Apple, è stato beccato con in mano un iPhone 11.

iPhone 11, CEO, Foxconn

Al momento, il web è pienissimo di rumors inerenti al nuovo iPhone 11. Si parla infatti di un nuovo smartphone Apple con diverse novità, sia estetiche che funzionali: per prima cosa vi dico che dovrebbe esserci una nuova tripla fotocamera posteriore, che presenterà al mondo Apple una funzione di zoom più avanzata, forse 3x o 5x, ed una funzione panoramica ultra-wide. Per quanto riguarda invece la fotocamera frontale, si parla di una 12 Megapixel potenziata, che renderà ancor più nitide le nostre foto selfie.

Ma tornando al rumor di oggi, si parla di un avvistamento molto speciale, che potrebbe svelarci alcune importanti informazioni di questo nuovo iPhone del 2019.

Secondo il famoso leakers Benjamin Geskin, Terry Gou, ovvero l’attuale CEO di Foxconn, ovvero l’azienda che da sempre assembla gli iPhone, iPad e Mac in Cina, è stato beccato con in mano un presunto nuovo iPhone 11.

iPhone 11, Dirigente, Foxconn

Come possiamo vedere dall’immagine infatti, Gou ha recentemente tenuto una conferenza per i lavoratori, leggendo alcune parole dalle note del suo smartphone. Questo smartphone però, non sembra un prodotto attualmente disponibile sul mercato, perché quel design non è ancora stato visto proprio da nessuno. Anzi, diciamocela tutta, è stato visto, ma nelle prime immagini render del presunto iPhone 2019.

Se guardiamo bene l’immagine, pur non essendo veramente di qualità qualità, dato che è stato usato uno zoom digitale per scattarla, notiamo il classico design di iPhone, ma con uno spessore leggermente aumentato, proprio come confermano i rumors, una presunta melina Apple sul retro, anche se lui gli posiziona prontamente il dito indice davanti, ed una nuova tripla fotocamera con Flash LED centrale, contornata da un bordino cromato, ed una parte interna completamente nera.

Praticamente ci stanno sbattendo in faccia iPhone 11, ma senza che qualcuno se ne accorga.

Insomma, sarà davvero questo l’iPhone che vedremo a settembre 2019?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.