Gli STAMPINI di iPhone 11 appaiono in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero gli stampini accessoristici ufficiali di iPhone 11 ed iPhone 11 Max.

iPhone 11, Stampini, Accessori

Il famoso leaker Benjamin Geskin torna con un’anteprima davvero sensazionale, che ci mostra i presunti stampini di iPhone 11 ed 11 Max.

Come possiamo notare dalla prima immagine infatti, vediamo una tripla fotocamera posteriore sfalsata sul retro, con la presenza di lenti abbastanza grandi e definite, ma due loghi Apple posizionati in parti opposte, ovvero uno perfettamente al centro, nella versione chiaramente Max, e uno sulla parte superiore, proprio come siamo già abituati a vedere da sempre.

Nella seconda immagine invece, notiamo ancora una Notch dell’attuale misura, con i classici fori per i sensori che siamo già abituati a vedere. Vi dico in fine, che entrambi i modelli sembrano mantenere lo stesso identico design di iPhone X, iPhone XR ed iPhone XS.

Proprio come l’anno scorso, Geskin ci mostra le immagini, secondo lui ufficiali, degli stampini forniti ai venditori di accessori per creare appositamente delle nuove cover, evidenziando gran parte delle novità che vedremo.

Insomma, sappiamo già tutto questo nuovo smartphone Apple del 2019?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]