Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 13 presenterà un sei di nuove Animoji per iPhone ed iPad con Face ID.

iOS 13, Animoji, iPhone, iPad

I possessori di un nuovo iPhone con Face ID possono sicuramente aspettarsi di ottenere un nuovo gruppo di personaggi fra le loro Animoji, ovviamente entro la fine dell’anno e con iOS 13, secondo dei nuovi dettagli relativi all’aggiornamento di Apple.

Dopo aver rivelato le Animoji come caratteristica vincente del “vecchio” iPhone X nel 2017, Apple ha aggiornato lentamente la sua libreria di personaggi negli ultimi anni. L’ultimo L’aggiornamento disponibile al pubblico infatti, ovvero iOS 12.2 ha aggiunto dei nuovi personaggi come giraffe, squali, cinghiali e gufi, e sembra proprio che molto presto be avremo almeno altri quattro, che potrebbero riguardare ancora il mondo animale.

Il famoso sviluppatore Steven Troughton-Smith infatti, sta conducendo alcuni studi sul nuovo iOS 13, affermando che avremo sicuramente almeno 4 nuove Animoji, ovvero la mucca, il polpo, il topo e le classiche faccine delle Emoji.

Soffermandoci ad analizzare alcune di queste nuove faccine animate, si pensa che il topo possa essere il Topolino della Disney, proprio come accade già con il quadrante dedicato per Apple Watch su watchOS, mentre sarebbe ottima la possibilità di utilizzare tutte le faccine presenti nelle Emoji, e creare video o chiamate FaceTime personalizzate ai massimi livelli espressivi.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire tutte le annesse novità, che verranno svelate il 3 giugno 2019, durante la prossima conferenza annuale per gli sviluppatori iOS e Mac, ovvero il WWDC 2019.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.