AirPods 3 IN ARRIVO! Nuovo design RINNOVATO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per rilasciare anche le AirPods 3, con design completamente rinnovato.

AirPods 3, Nuovo, Design, 2019

Il famoso analista Ming-Chi Kuo torna a far parlare di se, dopo aver azzeccato decine di previsioni inerenti ai prodotti Apple, ma stavolta riguardanti le AirPods 3, che potrebbero arrivare decisamente molto presto.

Nella sua ultima nota di ricerca, ottenuta dal famoso sito MacRumors, Kuo prevede due nuove varianti delle AirPods, che entreranno probabilmente in produzione di massa tra il quarto trimestre del 2019 ed il primo trimestre del 2020, ed Apple userà come fornitori la Luxshare, la Goertek e la Amkor, che produrranno in serie questo nuovo accessorio.

Kuo crede in una delle due varianti delle AirPods sarà caratterizzata da un “nuovissimo design, con annesso nuovo fattore di forma”, e da un “prezzo decisamente più alto” rispetto alla seconda generazione delle AirPods, che costano attualmente 229€ con cofanetto wireless. L’altro modello invece, dovrebbe semplicemente essere un aggiornamento più iterativo con lo stesso prezzo.

Entrambe le nuove AirPods 3 dovrebbero adottare internamente un nuovo design system-in-package, in grado di migliorare i tassi di rendimento degli assemblaggi, di risparmiare spazio internamente e di ridurre i costi di produzione. Kuo però non ci rivela le modiche che vedremo al design esterno, ma solo quello che verrà modificato internamente.

Inoltre, viene ancora una volta menzionata la colorane nera, che potrebbe essere disponibile solo per il modello più costoso, e non per entrambi, dato che dovrebbe mostrarci, come detto all’inizio, un nuovo e rinnovato design.

Si parla in fine di una novità molto attesa dagli utenti Apple, ovvero l’introduzione della funzione utile a cancellare il rumore di fondo, quando ovviamente indossiamo queste cuffiette wireless.

Intanto, godetevi le novità delle nuove AirPods 2, rilasciate da Apple nel mese di marzo. Trovate tutte le novità tramite questo link con annesso video.

Insomma, è un’ottima mossa lanciare altre nuove AirPods adesso? Oppure no? I nostri iPhone ed iPad necessitano ancora di novità wireless?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]