Apple 1ª nella soddisfazione degli utenti. Samsung? 4° posto!

Un nuovo report appena trapelato ci mostra la soddisfazione utenti laptop, dominata dagli utenti Apple, mentre la concorrenza è distante.

Soddisfazione, Apple, Classifica

Apple ha guadagnato un altro ed ennesimo 1° posto per il servizio clienti offerto agli utenti, rispetto ad altre società tecnologiche. Laptop Mag infatti, ha pubblicato oggi il suo nuovo studio 2019, che ha rivelato come Apple sia molto più avanti rispetto alla concorrenza come Samsung, Microsoft, HP ecc, grazie ad un supporto telefonico e web davvero eccellente.

Laptop Mag ci dice che manda dei ragazzi e delle ragazze in borghese, in modo tale da determinare la soddisfazione utente in modo del tutto naturale, e far apparire dei risultati davvero autentici.

Apple è stata l’azienda top 1 delle varie classifiche di supporto negli ultimi anni, e quest’anno è nuovamente la società che ha ottenuto un punteggio molto alto, ovvero un totale di 91 su 100.

Gli agenti posti all’interno del servizio di supporto tecnico della società di Cupertino, continuano ad essere tra i più veloci e competenti del settore, offrendo risposte precise alle domande effettuate sul mondo Mac, attraverso live chat, social media e chiamate cellulare.

Apple ha preso il massimo dei voti con una combinazione di velocità (tempo medio di chiamata di soli 6 minuti), più agenti amichevoli e ben informati.

Al secondo posto troviamo la Razer, con un totale di 88 punti su 100, quasi a livello di Apple, ma non con la stessa velocità. Al terzo c’è invece Dell, con un totale di 78 punti su 100, e poi troviamo Samsung, con un totale di 73 punti su 100, che corrispondono ad una media accettabile, ma non ai massimi livelli di Apple e Razer.

Insomma, un’ottima cosa per noi utenti Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]