INCREDIBILE! Apple SCONTA le AirPods 2 per POCHE ORE

A sorpresa, Apple sconta ufficialmente le AirPods 2, offrendo un’offerta decisamente considerevole su Amazon.

AirPods, Sconto, Amazon, Offerta

All’insaputa di tutti, Apple sconta le sue cuffiette wireless più vendute al mondo, ovvero le AirPods 2, che adesso costano solamente 198,99€, invece degli esagerati 229€.

Le cuffiette auricolari sono ovviamente originali e certificate Apple, oltre che spedite dalla stessa azienda, e sono vendute nel negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non sono attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno.


Potete acquistare in SCONTO le AirPods 2 direttamente da questo link.

Descrizione

Gli AirPods reinventano gli auricolari wireless. Ora durano più a lungo in conversazione, permettono di attivare Siri con la voce e hanno una nuova custodia di ricarica wireless. Sono già pronti per tutti i tuoi dispositivi: li indossi e si collegano all’istante, avvolgendoti in un suono di altissima qualità. E tutto avviene come per magia.

Per la prima impostazione ti basta un tap: da quel momento i tuoi AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi.1 Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

Grazie al nuovo chip Apple H1, gli AirPods si collegano ai dispositivi in meno tempo e in modo più stabile: sono fino al doppio più veloci quando passi da un device attivo a un altro, e la connessione audio per le telefonate è una volta e mezzo più rapida. Il chip H1 permette anche di attivare Siri con la voce e riduce fino al 30% la latenza nei videogame. Giochi, musica, podcast: suona tutto benissimo.

Per ridare energia ai tuoi AirPods ti basta appoggiare la nuova custodia di ricarica wireless su una base certificata Qi. Facile, vero? Una luce LED ti confermerà che gli auricolari si stanno caricando. E se non hai una base wireless a portata di mano, puoi sempre usare la porta Lightning.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed le AirPods 2 torneranno ad avere il loro alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO le AirPods 2 direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs