A sorpresa, Apple sconta ufficialmente le AirPods di prima generazione, offrendo un’offerta decisamente considerevole.

AirPods, Sconto, Amazon, Offerta

All’insaputa di tutti, Apple sconta le sue cuffiette wireless più vendute al mondo, ovvero le AirPods di prima generazione, che adesso costano solamente 149,99€, invece degli esagerati 179€.

Le cuffiette auricolari sono ovviamente originali e certificate Apple, oltre che spedite dalla stessa azienda, e sono vendute nel negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non sono attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno.

Potete acquistare in SCONTO le AirPods di prima generazione direttamente da questo link.


Descrizione

Gli AirPods cambieranno per sempre il modo in cui usi gli auricolari. Quando li estrai dalla custodia di ricarica, si accendono all’istante collegandosi al tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac; l’audio parte non appena li indossi e va in pausa quando li togli. Fanno tutto loro, in automatico. Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o magari chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare Siri.

Grazie all’esclusivo chip Apple W1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perché i sensori ottici e un accelerometro di movimento rilevano il contatto con l’orecchio. Il chip W1 attiva automaticamente il microfono e indirizza l’audio a entrambi gli auricolari, o solo a quello che stai usando. E quando parli al telefono o con Siri, un secondo accelerometro si affianca ai microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo ed enfatizzare il suono della tua voce. Il W1 è un chip a basso consumo talmente geniale nel gestire la batteria che gli AirPods raggiungono un record di ben 5 ore di ascolto ininterrotto con una sola carica. E sono fatti per accompagnarti ovunque: la custodia ti permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto. Serve una ricarica al volo? 15 minuti nella custodia ti danno altre 3 ore di autonomia.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed le AirPods 1 torneranno ad avere il loro alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO le AirPods i prima generazione direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.